martedì 14 ottobre 2014

Cosa pensano le donne del sesso?

sesso e donne
Analisi di Donna cerca uomo

Che le donne siano misteriose questo lo sappiamo ed è proprio per questo che gli uomini perdono la testa per loro. Un giorno vogliono una cosa, un giorno un’altra, o magari non sanno nemmeno loro cosa vogliono, ma è proprio questo fattore che le rendono uniche nel loro genere. Tantissime persone credono che il fatto che le donne non parlino esplicitamente delle loro voglie sessuali include la concezione che alle femmine il sesso in fin dei conti non piace. Ebbene, se siete su questa strada non potrete mai diventare dei veri e propri latin lover. Alle donne piace fare sesso forse anche più 
degli uomini.

Pensate per un momento al loro stile di vita in confronto agli uomini: le donne vivono per le relazioni umane. Spieghiamoci meglio: gli uomini seguono tantissimi hobby come il calcio, il basket, il cibo, praticare sport, le auto, le moto, le scommesse e cosi via; alle donne cosa piace? Soltanto ad una minima percentuale piace una di queste cose sopra. Le donne vivono per conoscere uomini e per provare sempre nuove esperienze, o magari molto più semplicemente trovare il principe azzurro, vero tabu al giorno d’oggi.

Alle donne piace fare sesso e piace parlarne con le loro amiche ( e aggiungiamo soltanto con loro ). Non hanno nessuna inibizione al riguardo e questo rende loro molto misteriose e nascoste. Come fare a capire se una donna è facile o no? Semplice, basta conoscerla.

Secondo la maggior parte delle donne la bellezza maschile non è indice di buone prestazioni sessuali. Normalmente gli uomini molto belli non sono grandissimi amatori a letto perché superbi del loro fascino, e per questo motivo rimandano il godimento direttamente alla propria partner. Una differenza evidente con le donne attraenti, che invece vogliono dimostrare anche nel sesso che oltre al loro aspetto fisico c’è qualcosa di più.

Questo non vuol dire che l’uomo ha la libertà di non curare il proprio aspetto fisico. La cura del proprio benessere fisico e psichico deve ricoprire ogni giorno della vita dell’uomo con una sana attività fisica e una buona dieta a tavola. Alle donne piace particolarmente l’uomo che si cura.

Le donne amano il sesso trasgressivo. Se fate domande alle donne riguardo questo concetto, la maggior parte di loro vi risponderà che nessun uomo ha mai scoperto il punto g del loro piacere. Quindi, cari uomini, cosa aspettate a farvi avanti e far godere la vostra donna?  Oppure ci deve pensare qualcun altro?

Nessun commento:

Posta un commento