martedì 14 ottobre 2014

E' stato amore o soltanto sesso?

Analisi dettagliata di Donna cerca uomo sull'argomento.
Sesso o amore
Tantissime volte le relazioni vengono fraintese e parole del tipo “ti amo” oppure “ti voglio bene” non assumo il giusto significato. Questa prerogativa spetta sicuramente ai maschietti che cercano molto più frequentemente relazioni sessuali che non implicano l’inserimento nella stessa di sentimenti o relazioni stabili. Partiamo col dire che fare sesso senza amore non è assolutamente un peccato. C’è chi cerca amore e non lo trova, e chi, giustamente, cerca di fare quante più esperienze possibili nella sua vita. Esperienze che sicuramente aiuteranno a discernere in futuro le persone da conoscere e quelle da scartare.

Questo dubbio sorge soprattutto alle donne che, siccome non hanno il problema di cercare uomini ma solamente quello di scegliere quello adatto, cercano negli uomini le risposte alle loro domande. “Mi ha soltanto usato?” ,“Mi ama?”, “ e se sparisce?”. Queste sono solo alcuni dei dubbi esistenziali che sorgono nelle ragazze che si sono donate completamente all’uomo. Ecco alcuni pratici consigli che vi saranno senz’altro utili per discernere la persona giusta alla quale donare tutto voi stesso.

Il primo passo da capire è cercare di comprendere se la persona è veramente interessata a te. Ti fa tante domande per conoscerti meglio? Vuole a tutti costi essere importante per te donandoti tutto se stesso? Allora stai tranquilla: ci tiene a te e vuole averti per una relazione seria.

Cerca di capire se è una persona molto cercata sul cellulare. Molto spesso se l’uomo ti risponde che “non era nessuno di importante”, era sicuramente qualcuna di importante. Addirittura assistiamo sempre più spesso a delle persone che mentre escono con noi mandano sms con altri/e! pazzesco vero?

Cosa fate insieme? Fate soltanto sesso o cerca di passare quanto più tempo possibile insieme a te? Ti invita al ristorante o ad un caffè? Ti manda spesso sms? Cerca di farti queste domande e la risposta la avrai da sola/o.

Chiedi lui di presentarti i suoi amici. Se lo fa ed è orgoglioso del fatto allora stai sicura che ci tiene a te e farò di tutto per non deluderti. Viceversa, ha vergogna di te e ti tiene solamente per i suoi “porci comodi”. In quest’ultimo caso ci sentiamo di consigliarti di lasciarlo perdere e farti nuove amicizie. Semplicemente non ti merita.

Ci teniamo ad avvertirti però che non tutte le persone reagiscono in questo modo. Tantissimi uomini o donne reagiscono così perché timidi. In questo caso basterà aprire un dialogo ed avere un po’ di pazienza!

Nessun commento:

Posta un commento