domenica 12 ottobre 2014

Il miglior giorno per fare sesso

Donna cerca uomo analizza con cura il giorno migliore per fare l'amore. 
Miglior giorno per fare sesso
Ciò che accomuna i giovani adolescenti e gli uomini e le donne mature è il sesso. Si vive per fare sesso, si lavora e si pensa al sesso, si va in palestra per fare sesso e cosi via. L’erotismo entra nelle nostre vite e non andrà più viva. Saremo tutta la vita accompagnati dal desiderio di fare sempre esperienze sessuali nuove. E questo è anche normale.

Molte persone cercano il giorno migliore per fare sesso con il proprio partner e lo cerchiano sul calendario. Buona abitudine anche questa ma bisognerebbe programmare tutta la settimana così, e se poi ci viene voglia in un giorno non “cerchiato”? Cosa bisogna fare?

Un motivo in più per intensificare la vostra vita sessuale è quello che fare l’amore fa bene alla salute! Gli effetti del fare spesso sesso sono: tasso di mortalità dimezzato, umore migliore durante tutta la settimana, pelle più bella e morbida, il dolore diminuisce, meno influenza, rinforza le ossa e tutti i muscoli, libera l’animazione e tanto, tanto altro ancora.

Il sesso fa bene alla salute purché felice e ovviamente soddisfacente per entrambi. Tanti rapporti sessuali purtroppo sono soddisfacenti solo per un partner ed in tanti casi i rapporti sessuali - quando ci sono - avvengono poco frequentemente: ciò fa male alla salute!

Il sesso, se vissuto con desiderio e partecipazione, è un momento fondamentale della vita di coppia in quanto procura piacere fisico, emotivo e psicologico, oltre a rinsaldare il legame tra i due partner. Può accadere, però, che i rapporti sessuali creino dolore, provocando tensioni e stress, per cui, invece di portare benefici, il sesso diventa un ulteriore problema, sia a livello individuale che relazionale. Uno studio condotto dal National Health and Social Life Survey negli U.S.A stima che ben il 14% delle donne americane soffre di disturbi da dolore sessuale: un problema che riguarda quindi una vasta percentuale della popolazione femminile, ma che troppo spesso passa sotto silenzio.

Ma qual è il giorno migliore per fare sesso? Ebbene, una ricerca effettuata dalla London School of Economics ha stabilito che il giorno migliore per fare l’amore è il giovedì!

Perché il giovedì? Semplice. Perché l’idea che il weekend si sta avvicinando ci fa rilassare. Se ci pensate bene, il vero giorno festivo è il sabato e non la domenica, e questo perché, secondo noi, la domenica si vive sempre con il pensiero che il giorno dopo si deve andare a lavoro, mentre il sabato possiamo veramente essere liberi mentalmente. Per fare l’amore di giovedì al massimo delle potenzialità dovrete alzarvi presto la mattina. Proprio la mattina, infatti, i livelli di testosterone negli uomini e gli estrogeni nelle donne raggiungono il livello massimo.

Nessun commento:

Posta un commento