sabato 11 ottobre 2014

Metodi per far perdere la testa agli uomini

Sedurre un uomo
Conquistare un uomo è una cosa non facile per tutte le donne. Anche se il sesso femminile ha una marcia in più, certe volte far innamorare un uomo risulta davvero un’impresa ardua e difficile. Esiste una massima di Marylin Monroe che racchiude il pensiero degli uomini sulle donne: “Gli uomini veri impazziscono per le ragazze che sanno dire di no. Gli stupidi si accontentano delle facili.”. Come dar torto alla stupenda Marylin? Sedurre un uomo è qualcosa che bisogna imparare già da adolescenti: riuscire a capire che tipo di uomo ci piace, se desideriamo uno piuttosto che un altro, se nel rifiuto c’è la consapevolezza di accettarlo e cosi via. Ecco alcuni semplici consigli per conquistarlo efficacemente.

Il primo errore da assolutamente non commettere è quello di compiacere l’uomo. Assecondarlo in tutti i suoi vizi e capricci non ti aiuterà a farlo innamorare, ma diventerai la sua schiavetta e lui il tuo dominatore. Ebbene, se tu fai tutto questo per sentirti apprezzata ti assicuriamo che non solo non perderà la testa per te, ma finirà inevitabilmente per disprezzarti ed allontanarti! Strani gli uomini vero? 

Il secondo errore da non fare è quello di assecondarlo sessualmente. Non concederti troppo facilmente a lui. Se hai questo pensiero perché pensi che “dargliela” significa farlo innamorare di te e mettergli il lucchetto d’amore allora sei fuori strada. Gli uomini possono andare a letto con una donna e avere intimità con lei senza per questo sentirsi legati a lei in nessun modo.

Dopo averti avvertito sulle cose da non fare, ecco alcune delle cose che puoi fare, anzi, che devi fare! Segui questi consigli passo passo. Non ti assicuriamo il completo innamoramento da parte sua, ma almeno quella scintilla di curiosità nascerà.

Il primo è senza ombra di dubbio quello di prendere le sue distanze se lui non ricambia il tuo corteggiamento. Pensa che ci sono tantissimi altri uomini che farebbero di tutto per averti. Perché intestardirti?

Il secondo è quello di uscire con tanti uomini. Sei single giusto? Allora perché ti fai problemi? Esci, conosci e divertiti con un sacco di uomini e vedrai che troverai quello giusto che sarà in grado di apprezzarti e corteggiarti per l’eternità.

Fai tesoro delle esperienze. Se un determinato comportamento ti ha leso nel passato, cerca di evitarlo nel futuro. Se un uomo ti ha fatto stare male perché sei troppo gentile con lui, cerca di essere più superba. Questo non significa diventare una spacca cuori, ma semplicemente preferire il tuo benessere a quello degli altri!

Nessun commento:

Posta un commento