venerdì 10 ottobre 2014

Sesso con sconosciuti: vi piace l'idea?

Donna cerca uomo analizza con voi la questione sesso con sconosciuti.
Sesso con sconosciuti

Sesso, amore e passione. Queste le chiavi della felicità del mondo odierno. I valori spirituali della società vanno mano a mano esaurendosi ed il suo posto lo prende inesorabilmente il piacere, la carne, la trasgressione. Vi è mai capitato di fare sesso con uno sconosciuto? Se si, vi sarete accorti che questo porta delle sensazioni contrapposte tra loro, da una parte piacevoli e dall’altra meno. Anche magari prima di esservi sposati, non vi è mai capitato di trovare una persona e “zac”, avere una voglia irrefrenabile di saltargli addosso?

Quello che le donne non dicono lo ha rilevato lo scrittore-giornalista americano Daniel Bergner in “Che cosa vogliono le donne”. La statistica ha rilevato che una buona parte delle donne sono sempre alla ricerca di un uomo che sia in grado di soddisfarle sessualmente, magari una volta a settimana. Da questo si evince che il pensiero che sono gli uomini a volere “una botta e via” è in realtà errato. Anche le donne possono essere a volte molto eccitate e cosa c’è di male se una sera vogliono avere un rapporto con un uomo senza  problemi e soprattutto senza pensieri?

Ci sono numerosi vantaggi e svantaggi della situazioni: uno dei pro, è senza ombra di dubbio quello della piacevole avventura piccante. Avere un rapporto sessuale con uno sconosciuto significa non avere problemi e non pretendere dall’altro qualcosa di serio. Possiamo, inoltre, non fingere a letto. In molti casi non vedremo mai più lo sconosciuto e possiamo anche liberarci di tutte le nostre passioni, delle nostre trasgressioni e delle nostre voglie più recondite. Uno svantaggio è sicuramente quello di far “sparire” il ricordo già il mattino seguente.

Dobbiamo assolutamente ricordarci che nel fare sesso con sconosciuti la prerogativa è quella di usare il preservativo a tutti i costi. Può essere estremamente difficile convincere lo sconosciuto a farlo, potrebbe non averli e non averli neanche voi. Ricordiamo, però, che la scelta di farlo senza precauzioni dovrebbe essere l’unica causa vera e ragionevole di sensi di colpa postumi. 

L’orgasmo, per quanto se ne voglia dimostrare, non può mai essere quello avuto con un partner che conosciamo da tempo. Il maschio, di solito, in una scappatella cerca solamente il proprio piacere, senza curarsi del piacere della donna. Se ci mettete anche lo scarso feeling potrebbe essere davvero molto difficile per voi poter raggiungere il piacere. 

Ciò che invece vogliamo raccomandarvi è di stare attenti, soprattutto le donne. Non potete mai sapere quali trasgressioni ha in mente un uomo, e questo potrebbe causarvi problemi.

Nessun commento:

Posta un commento