giovedì 9 ottobre 2014

Sesso orale: tutto ciò che c'è da sapere

Donna cerca uomo vi insegna la pratica del sesso orale!
Sesso orale
La stimolazione erotica, si sa, può avvenire in numerosi modi. Si possono usare tutte le parti intime
e non del proprio corpo per far nascere nel partner sensazioni indimenticabili che diano il via alla penetrazione. Il sesso orale è la locuzione con cui comunemente ci si riferisce alle pratiche sessuali che richiedano l'uso della bocca e della lingua per la stimolazione erotica degli organi genitali,maschili o femminili. Questa forma di erotismo è considerata da tanti sia come un vero e proprio preliminare ( e ci sentiamo di dire il re dei preliminari! ) sia come vero e proprio rapporto sessuale completo. Nelle diverse culture e concezioni psicologiche della nostra società la pratica del sesso orale è vista in vari modi: c’è chi riceve disgusto al sol pensiero, chi accetta la cosa semplicemente come un’esperienza da provare, e chi veramente lo preferisce alla penetrazione completa.

La prima cosa che c’è da sapere è che gli uomini vanno pazzi per il sesso orale. Se avete qualche segreto da svelare al vostro partner, il post sesso orale risulterebbe un buonissimo momento per farlo! Egli sarà addirittura capace da farvi da portaborse nello shopping! Questo è derivante dal fatto che all’uomo piace dominare la situazione a letto: il fatto che la donna non si curi del proprio piacere fa impazzire l’uomo. 

Le donne, invece, sono molto più varie sull’argomento: è molto frequente, infatti, che le ragazze si sentano usate nel fare tale pratica e che nasca un certo rapporto di servitù. 

Più intime e dolci della penetrazione, colme di sensualità, queste carezze vengono effettuate aiutandosi con la bocca, oggetto di piacere grazie al calore e all’umidità. Grazie ad essa, è possibile insistere su alcune zone erogene del sesso maschile o femminile. Una sensazione bellissima per l’uomo, accattivante per la donna.

Il 69: questa comunissima pratica è una posizione sessuale che permette di praticare il sesso orale stimolando i genitali di entrambi i partner contemporaneamente, grazie alla fellatio e il cunnilingus reciproco. I due partner assumono una posizione che richiama la forma del numero 69, da cui deriva appunto il nome. La posizione del 69 è riconosciuta anche dal kamasutra con il nome “Congresso del corvo” per il fatto che ciascun partner riceve in bocca qualcosa di impuro. 

Per molte persone il sesso orale è qualcosa di piacevole sia nel riceverlo sia nel darlo, per altre viceversa. Ciò che è sicuro è che questa pratica non può del tutto sostituire il rapporto completo. Le adolescenti, soprattutto, per mantenere la verginità praticano sesso orale a volontà, ma questa è una cosa assolutamente sbagliata, in quanto la purezza viene comunque macchiata.

Nessun commento:

Posta un commento