venerdì 10 ottobre 2014

Sex toys: ecco come godere con oggetti di casa!

 Maggiori dettagli su Donna cerca uomo
Sex toys

Molte relazioni sessuali muoiono perché non c’è fantasia nel rapporto e tutto diventa monotono e senza passione. La trasgressione è uno dei punti focali della passione. Fare sempre cose nuove, condividere passioni, sperimentare sempre posizioni nuove sono solo alcuni dei consigli che vorremmo darvi al riguardo. Andiamo a vedere come degli oggetti che potrete trovare molto facilmente in casa vostra potranno aiutarvi nel dare quel pizzico di follia nel rapporto sessuale, intimo ed amoroso!

Una semplice collana di perle da donna può trasformarsi, con lubrificante, in uno splendido massaggiatore per clitoride. 

Un pennello da trucco femminile può mutarsi in un oggetto davvero strabiliante ed incredibile. La parte del manico può esser usata, sempre con lubrificante, in uno stupendo dildo per donna, mentre la parte delle spazzole può esser testata per tutto il corpo del partner per scoprire ogni centimetro del corpo. Questo provocherà inevitabilmente un brivido di piacere nella schiena del vostro partner e voi sarete molto felici di accorgervene!

Lo spazzolino elettrico può trasformarsi in uno splendido vibratore. Massaggiate ed accarezzate il clitoride delicatamente con questo oggetto per godere. Diciamo vibratore perché è l’uso che più si fa con questo oggetto a letto, ma perché non sperimentate voi stessi sempre cose nuove? Potrete usarlo per massaggiare anche i testicoli dell’uomo, il seno della donna e chi più ne ha più ne metta! L’importante è essere creativi!

Con il suo tessuto spesso e morbido la cravatta può diventare molto facilmente una benda per gli occhi del partner. Stringetela forte agli occhi e fate fare tutto all’altro. Il piacere di essere dominati senza poter guardare è qualcosa davvero inebriante ed assolutamente da provare. Toccare, godere, ma non guardare!

Come poteva mancare in questa stupenda rubrica il nostro smarthphone! E si, cari amici lettori, il vostro cellulare può trasformarsi in un incredibile vibratore. Testatelo voi stessi in bagno prima di avere il rapporto sessuale con lui e poi fate fare tutto al maschio. Sarà qualcosa di veramente straordinario.

Descrivi le sensazioni che provi al tuo partner, le tue emozioni… e sarà fatta! Per le più high-tech, esistono degli oggetti muniti di telecomando, in modo che il tuo partner possa gestire i tuoi desideri. Solo lui potrà decidere quando e dove il vibratore si attiverà. Tutto questo dovrà essere effettuato con la dovuta diligenza del buon padre di famiglia e soprattutto con un'impeccabile igiene! Tutti gli oggetti ( compresi voi ) devono essere adeguatamente puliti e profumati! A voi il divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento