lunedì 13 ottobre 2014

Trombamica e trombamico: pensiero eccitante

Articolo tratto dall'utilissimo sito Donna cerca uomo
Trombamico

Ecco tutta per voi un’indispensabile e pratica guida per trovare e tenersi stretto un bel trombamico! Quante volte abbiamo desiderato avere una donna o un uomo che sia a nostra disposizione solamente per i nostri capricci sessuali? Stuzzichevole l’idea vero? Trovarlo, specialmente se sei donna, potrebbe essere molto facile. Invece, se sei uomo, trovare questa persona risulta un pochino più difficile, ma non scoraggiarti! Il mondo è pieno di donne che hanno voglia di fare sesso senza problemi ne pensieri! Alle donne piace tantissimo fare sesso no problem e piace anche parlarne con le proprie amiche. 

Il primo consiglio che vogliamo darvi è essere “amico” del trombamico! Stringi con lui una forte amicizia. Ti immagini se uscite in comitiva con i vostri amici e lui è li con voi? Che rapporto d’intimità, trasgressione e passione nasce? Lasciamo a voi immaginare! Piedini segreti sotto al tavolo, sguardi seducenti sono solo alcune delle trasgressioni che troverete in lui o lei quando sarete con altri amici. E il più bello è che gli altri non sanno che voi fate l’amore! Fantastico vero?

Rendetevi conto fin da subito che la persona che ti è trombamica è incompatibile caratterialmente con te. Anzi, quanti più difetti ha l’altra persona meglio è! Questo perché? Semplice, perché potrebbe nascere l’idea di stringere una relazione più forte del semplice rapporto sessuale, e tutti questi difetti non fanno altro che farci tornare alla realtà, farci stare con i piedi per terra insomma!

Non inserite nella vostra relazione “obblighi” di coppia. Pensate al fatto che è un semplice rapporto intimo, per cui perché obbligare l’altro ad una cena romantica? Perché lo invitate a fare shopping? Perché fargli conoscere i vostri amici? Tutto questo non ha senso per il semplice fatto che se l’altro entra nella vostra vita piano piano farà sempre più fatica ad uscirne, e questa è una cosa che non vogliamo, vero?

Non assillatelo/a con messaggi o chiamate. Sentitevi lo stretto necessario, magari solamente quando dovrete vedervi. Specialmente se l’altro è fidanzato, pensate che scocciatura avere due partner da sciroppare! Che noia vero? Quindi ci raccomandiamo di tenervi bene alla larga da chiamate inopportune o sms noiosi. 

Non tartassatelo nel volerlo vedere ogni santa serata! La giusta cosa è vedersi una volta a settimana, magari di notte e in incognito quando il vero vostro partner dorme o è a lavoro. Non invitatelo ad aperitivi e caffè. Vedetevi lo stretto necessario! Seguite questi semplici ma pratici consigli e vedrete che la vostra relazione d’intimità potrebbe durare anche per tutta la vita!

Nessun commento:

Posta un commento